Intervenuto a Tutti Convocati, il presidente del Pordenone Mauro Lovisa ha parlato così della partita di stasera che vedrà la formazione friulana sfidare l'Inter:
ultimora
Lovisa: “Divario netto ma non sottovalutate il Pordenone. Spalletti è furbo, l’Inter…”
Il presidente del Pordenone ha parlato di Tutti Convocati
"Facciamo un premio allo staff della comunicazione, li facciamo lavorare anche la domenica (ride, ndr). Sono due ragazzi straordinari, abbiamo uno staff di alto livello, giovani e laureati. Abbiamo iniziato un percorso, stiamo vivendo una bella storia e stasera è un giusto premio per quello che abbiamo fatto in questi anni".
INTER-PORDENONE - "Il divario c'è e non va nascosto, tutto deve rientrare. Sulla carta non c'è partita, troviamo una forte mentalmente. Ha un grande allenatore, furbo, intelligente e scaltro per la Serie A. Peggio di così non potevamo trovare ma tutto ciò ci rende orgogliosi. Il punto più alto della nostra storia calcistica, può solo che farci bene. Importante anche come ci siamo arrivati, è un'altra categoria ma arriviamo nel modo giusto. Noi in Champions ci siamo, siamo anche sul cartellone (ride, ndr). Non sottovalutate il Pordenone, siamo una squadra tecnica. Formazione? Credo che sia quella di Cagliari, per correttezza non la dico e onestamente non lo so".
© RIPRODUZIONE RISERVATA