00:24 min

ultimora

Lovren: “Io che faccio il saluto fascista? Vergognatevi! Denuncio tutti. Mi hanno…”

Gianni Pampinella

Intervenuto nel corso del programma Bujica, in onda su Z1, il difensore dello Zenit parla del video che ha suscitato non poche polemiche

Ha scatenato non poche polemiche il video in cui si vede Marcelo Brozovic e Dejan Lovren cantare un coro nazista. Intervenuto nel corso del programma Bujica, in onda su Z1, il difensore dello Zenit si difende e minaccia di adire le vie legali. "Da un mese, da quando siamo partiti per il Mondiale, non ho aperto un giornale. So che questa è una pressione per me, per il mister e per gli altri. Ad oggi non ho aperto un solo giornale. Tutti mi hanno detto come hanno scritto su di me. Io che ho fatto il saluto fascista? Vergognatevi! Ho già preparato le azioni legali da intraprendere. Non c'è perdono!".

 

"Io rappresento il mio paese e il mio patriottismo. Non invoco mai la violenza e l'odio. Sì, ero mezzo ubriaco, ma felice per un motivo. Sono pronto per il mio paese! Non posso dirlo? Rappresento il mio paese e un popolo che potrebbe non avere voce. Se non posso dirlo, chi lo farà? Farò causa uno per uno a chi ha insinuato certe cose. Sono pronto per la mia patria! Non mi vergognerò delle nostre canzoni patriottiche nel mio paese. Non ho e mai lo farò invocare odio e violenza perché non sono così, ma se qualcuno mi impedisce di cantare qualcosa, non lo farà. Ho amici dalla Serbia, ci rispettiamo e non ho problemi con loro. Nemmeno io voglio entrare in questi argomenti!".

(klix.ba)