ultimora

Là¶w: “Podolski? Alcuni vorrebbero escluderlo. Ha rianimato la partita e…”

Eva A. Provenzano

Ieri la Germania ha pareggiato contro l’Australia 2 a 2 e ha segnato anche Lukas Podolski. Löw, che lo aveva elogiato alla vigilia della gara dicendo che ha la sua fiducia, ha parlato bene di lui anche dopo il gol: “Questo è stato un...

Ieri la Germania ha pareggiato contro l'Australia 2 a 2 e ha segnato anche Lukas Podolski. Löw, che lo aveva elogiato alla vigilia della gara dicendo che ha la sua fiducia, ha parlato bene di lui anche dopo il gol: "Questo è stato un buon test da cui possiamo trarre alcune conclusioni. L'Australia ha attaccato alto, è stata decisamente sfrontata. La tensione della squadra aumenterà nella gara con la Georgia. Saremo molto più concentrati contro di loro. Non si può pretendere che tutto funzioni dopo lunghi periodi di assenza".

Ovviamente il tema della serata si chiama Lukas Podolski "Ho come l'impressione che alcuni vorrebbero escluderlo. Ma sappiamo che si può sempre contare su di lui, che Lukas può rianimare la partita e fare gol. Ieri ha segnato la sua 48ma rete per la Germania. Questa cifra parla per lui. ". E a proposito del giocatore nerazzurro in prestito dall'Arsenal non ha nascosto che abbia giocato poco ultimamente e che questa situazione non dovrà persistere. Un chiaro messaggio per il ventinovenne.