ultimora

L.Paoletti: “Ranocchia grande difensore, lo vuole lo United. Per l’attacco…”

Francesco Parrone

A Ilsussidiario.net, Luigi Paoletti ha parlato del calciomercato dell’Inter, in particolare del possibile addio di Andrea Ranocchia che piace molto al Manchester United: Il futuro di Ranocchia è in bilico. Mazzarri non lo vede come...

A Ilsussidiario.net, Luigi Paoletti ha parlato del calciomercato dell'Inter, in particolare del possibile addio di Andrea Ranocchia che piace molto al Manchester United:

Il futuro di Ranocchia è in bilico. Mazzarri non lo vede come titolare?Io credo che Ranocchia non abbia fatto male nell'ultima stagione balorda dell'Inter. Onestamente lo terrei in considerazione, parliamo di un giocatore della Nazionale italiana. Certo, bisognerà capire cosa vorrà Mazzarri per la sua difesa a tre.

Su Ranocchia ci sarebbe il Manchester United... Questo la dice lunga sulla forza del giocatore. E' un classe '88, sicuramente però quando si parla di Manchester United è davvero difficile che si possa rifiutare l'offerta.

Isla piace molto a Mazzarri, eppure ci sono dei dubbi sul cileno che a Torino non ha fatto molto bene. E' d'accordo?Isla nonostante i problemi fisici che ha avuto a Torino ha dimostrato il suo valore nelle rare volte in cui è stato chiamato in causa. E poi per il gioco di Mazzarri sarebbe perfetto. 

A sinistra invece c'è il duo Nagatomo-Pereira. Verrà fatta qualche modifica?Secondo me uno dei due potrebbe andare via, e penso proprio che Pereira possa essere ceduto all'estero. Mazzarri ha sempre un pallino in quel ruolo.

Zuniga? Esatto, un giocatore davvero importante che garantirebbe qualità e quantità alla fascia sinistra dell'Inter. Ma trattare con De Laurentiis è dura.

Palacio, Milito, Belfodil, Icardi: l'attacco dell'Inter ha bisogno di qualche altro rinforzo?Mazzarri punterà per prima cosa su un duo affidabile come Palacio-Milito, sia Belfodil che Icardi dovranno dimostrare di meritare l'Inter in futuro.