Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico Mircea Lucescu ha parlato della partita giocata da Mkhitaryan contro il Milan. L'ex allenatore dell'Inter tifa nerazzurro e pensa che, qualora dovesse arrivare in finale, Inzaghi dovrebbe trovare il Manchester City
ultimora
Lucescu: “Mkhitaryan giocatore straordinario. Finale Inter? Se ci arriva trova il City”
LEGGI ANCHE
"Mi è piaciuta molto l'Inter contro il Milan. A San Siro ho ammirato il mio pupillo Mkhitaryan: l'ho allenato per anni allo Shakhtar Donetsk. Ha disputato un grande match e segnato un gol fantastico, quello del 2-0. Gli ho fatto i complimenti mandandogli un messaggio, se lo meritava. Micki è un giocatore di grande esperienza e ha raggiunto ormai un livello davvero eccezionale. Mi piacerebbe che l'Inter vincesse la Champions League per lui, Micki, e anche per la mia storia con il club nerazzurro, visto che l'ho sempre apprezzato dai tempi di Herrera.
Credo che a questo punto i nerazzurri andranno a giocarsi la finale a Istanbul e troveranno il Manchester City. Contro la squadra allenata da Pep Guardiola, che sulla carta è più forte, servirebbe un miracolo per vincere la Coppa, ma poi in una finale può sempre succedere di tutto. Penso che l'Inter, nel caso, avrebbe più possibilità a giocarsela con il Real Madrid di Ancelotti».
© RIPRODUZIONE RISERVATA