- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Lucescu: “Mkhitaryan giocatore straordinario. Finale Inter? Se ci arriva trova il City”
Intervistato da La Gazzetta dello Sport, il tecnico Mircea Lucescu ha parlato della partita giocata da Mkhitaryan contro il Milan. L'ex allenatore dell'Inter tifa nerazzurro e pensa che, qualora dovesse arrivare in finale, Inzaghi dovrebbe trovare il Manchester City
"Mi è piaciuta molto l'Inter contro il Milan. A San Siro ho ammirato il mio pupillo Mkhitaryan: l'ho allenato per anni allo Shakhtar Donetsk. Ha disputato un grande match e segnato un gol fantastico, quello del 2-0. Gli ho fatto i complimenti mandandogli un messaggio, se lo meritava. Micki è un giocatore di grande esperienza e ha raggiunto ormai un livello davvero eccezionale. Mi piacerebbe che l'Inter vincesse la Champions League per lui, Micki, e anche per la mia storia con il club nerazzurro, visto che l'ho sempre apprezzato dai tempi di Herrera.
Credo che a questo punto i nerazzurri andranno a giocarsi la finale a Istanbul e troveranno il Manchester City. Contro la squadra allenata da Pep Guardiola, che sulla carta è più forte, servirebbe un miracolo per vincere la Coppa, ma poi in una finale può sempre succedere di tutto. Penso che l'Inter, nel caso, avrebbe più possibilità a giocarsela con il Real Madrid di Ancelotti».
© RIPRODUZIONE RISERVATA