- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
"L'Inter non è solo una squadra di calcio, ma qualcosa che ti rimane dentro." Si esprime così Mircea Lucescu, quando inizia a parlare della sua ex squadra, che evidentemente non ha mai smesso di seguire.
Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, l'attuale tecnico dello Shakhtar, esprime tutta la sua ammirazione per Mazzarri, definendolo un uomo che ha gia vinto altri scudetti, quelli della salvezza con la Reggina, tanto per intendersi. "Mazzarri è uno che ha fatto la gavetta, non arriva dal nulla e per questo, non sarà mai succube di qualche calciatore".
Non poteva mancare qualche battuta sulla nuova società e Lucescu apre a Thohir ma con riserva: "Tenga Moratti come presidente, lui è come Messi. Un grande uomo, un signore amato dalla gente, uno dei pochi presidenti che ci ha sempre messo la faccia.
L'Intervista prosegue e l'interessa si sposta sui calciatori: "Devo fare i miei complimenti a Cambiasso che l'anno scorso sembrava invecchiato di colpo e adesso sembra destinato a diventare come Zanetti. Palacio è fenomenle, grande bomber ma non è egoista e lavora per la squadra. Anche Handanovic è molto forte, i portieri europeri sono migliori dei sud americani. Chi suggerirei all'Inter dei miei calciatori? Alex Texeira può diventare una stella."
© RIPRODUZIONE RISERVATA