ultimora

Lucescu: “Nel derby Inter favorita. Ronaldo? Era incredibile”

Alessandro De Felice

Mircea Lucescu, ex tecnico dell’Inter e ora allenatore dello Shaktar Donetsk, ai microfoni di Radio Sportiva, parla del derby milanese e dichiara di vedere favoriti i nerazzurri: “L´Inter ha un grande entusiasmo grazie al recupero nella...

Mircea Lucescu, ex tecnico dell’Inter e ora allenatore dello Shaktar Donetsk, ai microfoni di Radio Sportiva, parla del derby milanese e dichiara di vedere favoriti i nerazzurri: "L´Inter ha un grande entusiasmo grazie al recupero nella sfida scudetto. Il derby sarà una partita difficilissima per entrambe in cui, però, vedo l´Inter favorita".

Lucescu parla anche del Fenomeno e ricorda che era un giocatore incredibile, uno di quelli che lui ha amato di più. "Mi ricordo quando Ronaldo, al mio arrivo, era un giocatore incredibile, nell´uno contro uno saltava costantemente il difensore. Peccato non averlo avuto sempre a disposizione a causa degli infortuni. Ad ogni modo è stato uno dei giocatori che ho amato di più".

Infine parla del suo Shakhtar, una squadra assolutamente competitiva, ora ai quarti di finale di Champions: "Abbiamo costruito tutto ciò nel tempo. Ormai sono passati quasi sette anni, nel corso dei quali siamo cresciuti molto, abbiamo vinto la Coppa Uefa e abbiamo allestito una squadra competitiva".