Gli interisti lo aspettavano al varco e appena ha toccato palla sul prato dello stadio San Nicola di Bari lo hanno bombordato di fischi. Lucio poi, ha pure avuto la sfortuna di vedersi rimbalzare la palla sulla testa e ha visto Coutinho segnare il gol dell'uno a zero. I tifosi nerazzurri probabilmente gli avrebbero perdonato il passaggio alla Juventus, ma quelle dichiarazioni al primo giorno da juventino, quel 'sono trenta come dice il presidente', non è stato proprio digerito. Troppo veloce 'il voltafaccia', ingiustificabile anche se si tratta di dichiarazioni imposte, da professionista.
ultimora
Lucio si consola con i tifosi juventini e retwitta: “Pochi sono forti come te”
Gli interisti lo aspettavano al varco e appena ha toccato palla sul prato dello stadio San Nicola di Bari lo hanno bombordato di fischi. Lucio poi, ha pure avuto la sfortuna di vedersi rimbalzare la palla sulla testa e ha visto Coutinho segnare il...
In tanti gli hanno scritto su Twitter che per loro resterà sempre un eroe del Triplete. Lui li ha retwittati così come fa con i tifosi juventini che lo incoraggiano e gli scrivono: "Sei fortissimo non mollare che tanto sono amichevoli tutti sanno quanto sei forte, pochi sono forti come te. Vai fenomeno!", oppure: "Non scoraggiarti minimamente, ti sosteniamo tutti! Sei un campione non dimenticartelo!". Adesso ci sono altri colori a sostenerlo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA