- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
A Ilsussidiario.net, l'agente Fifa Giacomo Luisi, ha parlato del mercato dell'Inter e in particolare del possibile arrivo di un vice Milito nella prossima stagione.
Andrea Stramaccioni è in difficoltà, piovono critiche sulla poca esperienza del tecnico nerazzurro. Condivide queste critiche? Assolutamente no, Stramaccioni nella scorsa stagione è stato molto bravo a dare una certa serenità all'ambiente visto che l'Inter arrivava da un periodo sicuramente poco felice.
Ora è chiamato a mostrare il carattere...L'Inter si dovrà necessariamente riprendere perché le ultime prestazioni non sono state positive. A Siena per esempio forse c'è stato un errore nel voler puntare subito sui nuovi arrivati, alcuni di loro molto giovani.
Pensa che Stramaccioni verrà confermato?Io penso che l'Inter dovrebbe portare avanti il progetto con il giovane tecnico anche perché gli ultimi acquisti dicono che si vuole puntare su giocatori giovani e di talento.
A proposito di giovani, Samuele Longo potrebbe diventare l'erede di Milito nella prossima stagione?Andiamoci piano, è sicuramente un giocatore di belle speranze ma deve ancora fare il salto di qualità prima di poter prendere il posto dell'argentino.
Ma l'Inter ha bisogno di un vice Milito... Purtroppo ci sono grandi giocatori che costano davvero tanto, difficile che i nerazzurri possano spendere una certa cifra.
Icardi andrebbe bene? E' un attaccante che io vedo già più preparato rispetto a Longo, anche perché sta giocando bene e sta segnando con una certa continuità.
© RIPRODUZIONE RISERVATA