Dopo quella con il Real altra occasione mancata per Lukaku: nella semifinale di FA Cup contro il Crystal Palace (finita 2-0 per il Chelsea), il belga è entrato al 77esimo. Ha avuto una chance ma non è riuscito a sfruttarla: per lui solo un palo. Di lui e del suo rendimento ha parlato Roy Keane su ITV Sport.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Keane: “Lukaku sembrava per il Chelsea il pezzo mancante. Ma…”
Il belga ha giocato nel finale della semifinale di FA Cup contro il Crystal Palace e l'ex giocatore ha parlato del suo rendimento
«Devi fare centro. A volte bisogna chiedere ad un attaccante, 'quanto vuoi davvero segnare?' La sua mentalità... Ma qualcosa sembra non vada. Quando è arrivato al Chelsea pensavamo fosse il pezzo mancante di un puzzle, l'uomo gol. Ma non è andata proprio così, si è infortunato. E deve tornare il più velocemente possibile a segnare. Se avesse segnato col Real o in FA Cup forse avrebbe giocato da titolare in finale di Coppa. Magari le cose sarebbero sembrate migliori. Il calcio cambia ad ogni partita. Non è solo sfortuna, ma deve cambiare le cose», ha spiegato.
(Fonte: manchestereveningnews.co.uk)
© RIPRODUZIONE RISERVATA