FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

TS – Lukaku, allergia alla Juve più unica che rara. La Lu-La si è inceppata in Coppa ma…

Getty Images

Devono tornare a segnare e a fare la differenza insieme come hanno fatto finora: il belga e Lautaro hanno fatto fare punti d'oro a Conte

Eva A. Provenzano

"Quella di Lukaku contro la Juve è un’allergia più unica che rara". così Tuttosport parla della difficoltà del giocatore belga a segnare contro i bianconeri. È successo anche ieri contro la formazione di Pirlo: il giocatore non è riuscito ad essere decisivo. Continua così la maledizione contro l'eterna rivale dell'Inter. Non è riuscito mai a segnare alla formazione juventina in quattro incroci, anche con la maglia dello United, mai un assist o una rete. Il tabù rimane. La Lu-La è stata disinnescata e quando succede "sono dolori". 

 Getty Images

Se ad ogni squadra incontrata almeno quattro volte il belga ha fatto gol, con la Juve non è successo. È un dato significativo. Ma c'è poco tempo per pensare. Serve fare in fretta a rialzarsi. In campionato ha una media di 14 gol in 20 presenze. L'obiettivo di vincere qualcosa con l'Inter è ancora a portata di mano. Ma dovranno fare in fretta a rialzarsi anche come coppa Lautaro e Lukaku.Perché con loro due là davanti l'Inter ha vinto 17 partite su 27 con una media di 2.1 punti fatti per gara. Insieme hanno segnato 58 reti. Senza di loro Conte non può stare, ma contro la Juventus non sono riusciti a fare la differenza.

(Fonte: TS)

tutte le notizie di