02:25 min

ultimora

Un tweet di Lukaku ha reso orgogliosi i tifosi dell’Anderlecht: “Sei il nostro eroe”

Eva A. Provenzano

Il giocatore nerazzurro, impegnato con la Nazionale, ha postato una foto che ha ricordato i suoi esordi ai follower

Molti in Belgio pensano che Romelu Lukaku possa tornare a giocare per l'Anderlecht magari o che possa tornare nel club belga come dirigente alla fine della sua carriera. Così, l'ultimo messaggio postato dall'attaccante nerazzurro sui social ha fatto sognare i suoi ex tifosi.

Il giocatore era nelle giovanili dell'Anderlecht e ha giocato fino al 2011 in prima squadra prima di trasferirsi in Premier League, al Chelsea. Secondo quanto dicono in Inghilterra potrebbe tornare proprio a giocare per i Blues. Al momento sembra difficile che il belga lasci Milano dove ha trovato una dimensione perfetta ed è riuscito ad esprimersi al meglio grazie a Conte e al suo lavoro con la squadra nerazzurra. Adesso è impegnato con la Nazionale belga e un suo post su Twitter ha fatto davvero piacere ai sostenitori dell'Anderlecht e al club stesso che ha ripostato la sua foto.

Il bomber ha postato una foto dagli allenamenti della Nazionale con giocatori che sono passati dalla squadra belga: Jérémy Doku, Yari Verschaeren, Albert Sambi Lokonga, Alexis Saelemaekers e Adnan Januzaj. 

Nel suo post su Twitter Romelu ha scritto: "Stessa accademia. Parte della Nazionale belga".

E i commenti dei tifosi si sono sprecati: "L'Accademia pazza che ti ha fatto conoscere al mondo", gli hanno scritto. "Siamo orgogliosi di ognuno di voi". "Sei il nostro eroe". Dalle parti dell'Inter ne sanno già qualcosa.

(Fonte: www.voetbal24.be)