01:56 min

ultimora

Lukaku verso l’Arabia? Non solo: anche Sanchez e Cuadrado tentati dalla Saudi Pro League

Andrea Della Sala Redattore 
Il centravanti della Roma potrebbe andare a giocare in Arabia, ma anche i due nerazzurri in scadenza di contratto a giugno

L'Arabia Saudita è pronta nuovamente a sconvolgere il mercato europeo. Dopo aver "rubato" parecchi giocatori la scorsa estate, è pronta a rimpolpare nuovamente la Saudi Pro LEague di nomi importanti.

"Il riferimento è a Romelu Lukaku che, la scorsa estate, aveva detto più volte di no all’Al Hilal, arrivato a offrirgli 50 milioni netti a stagione più un bonus alla firma. Big Rom infatti è consapevole che la Roma non verserà al Chelsea i 40 milioni che i Blues chiedono per il suo cartellino e sa che non può rimanere a Londra. Anche perché il club di Boehly vuole monetizzare il suo addio ripetendo le operazioni chiuse nel 2023 con Koulibaly all’Al Hilal e Mendy all’Al Ahli. Un volo dalla Capitale all’Arabia Saudita può prenderlo anche Ciro Immobile, che era già stato corteggiato nello scorso mercato di gennaio", scrive La Gazzetta dello Sport.

Alexis Sanchez tra tre mesi sarà svincolato e pure per l'interista può tornare di moda l’opzione Arabia Saudita, rifiutata la scorsa estate. Tra i parametri zero della Serie A che potrebbero scegliere di andare nella Saudi Pro League anche il milanista Kjaer, l’interista Cuadrado, il romanista Smalling e il cagliaritano Nandez. Finito? Neppure per sogno. Perché i soldi dei sauditi possono far gola anche ad altri dei giocatori di Serie A. Sergej Milinkovic-Savic e Marcelo Brozovic sono un esempio da non dimenticare.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.