ultimora

CdS – Lukaku aspetta la Juve. I bianconeri sperano di chiudere entro 10 giorni

La Juve, prima di affondare per Lukaku, deve cedere Vlahovic. Per questo avrebbe chiesto al Chelsea una settimana di tempo

Dopo aver rifiutato l'Inter, Romelu Lukaku vorrebbe rimanere in Serie A. La trattativa con la Juve è in stand-by, ma il club bianconero continua a lavorare all'ex nerazzurro. Prima, però, i bianconeri devono cedere Vlahovic.

"Massimiliano Allegri vuole fortemente Big Rom e il bomber belga aspetta soltanto la Signora. L’affare però è legato alla partenza di Vlahovic, che la Juve è disposta a cedere per 75 milioni. Nessuno, al momento, ha bussato alla Continassa con un’offerta di tale entità e quindi i tempi si allungano in attesa della scintilla che potrebbe far esplodere il domino internazionale dei bomber", si legge sul Corriere dello Sport.

"La Juve, da parte sua, ha già offerto 40 milioni ai Blues (che non vogliono la soluzione in prestito) e hanno chiesto ai londinesi di aspettare almeno questa settimana. E’ verosimile che Giuntoli possa fermarsi a Stamford Bridge per fare il punto della situazione, tentando magari di inserire nuovamente Vlahovic nella trattativa. L’auspicio bianconero è di portare al traguardo l’operazione Big Rom in una decina di giorni", aggiunge il quotidiano.