00:38 min

ultimora

Belgio, De Bruyne è il nuovo capitano.  Lukaku e Courtois sono i vice

Eva A. Provenzano

In ritiro con la sua Nazionale, l'attaccante dell'Inter si è allenato regolarmente e ha conosciuto il nuovo staff tecnico

Romelu Lukaku è in ritiro con il Belgio e si è regolarmente allenato con il gruppo. I giornali belga si sono concentrati oggi sulla fascia da capitano. E scrivono che oggi la squadra ha conosciuto il nuovo staff tecnico. C'era curiosità per capire chi sarebbe stato il nuovo capitano della Nazionale. La scelta è ricaduta su Kevin De Bruyne, che indosserà la fascia per la prima volta durante la partita di qualificazione agli Europei di venerdì in Svezia.

"All'interno del gruppo, diversi giocatori avrebbero potuto succedere a Eden Hazard come capitano. Romelu Lukaku, capocannoniere di tutti i tempi dei Devils, gode di un ampio sostegno all'interno della squadra. Anche Thibaut Courtois possiede tutte le qualità di un capitano. Jan Vertonghen, invece, è considerato uno dei leader naturali per esperienza e personalità. Ma alla fine la scelta è ricaduta su Kevin De Bruyne. Lukaku e Courtois ottengono il ruolo di vice-capitano", si legge su 'Standard'. 

(Fonte: standaard.be)