- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
L'Inter può contare ora sul Romelu Lukaku migliore. L'attaccante è entrato in forma, sta giocando con continuità e sta offrendo prestazioni di livello. Proprio nel momento decisivo della stagione, nel quale la squadra di Inzaghi lotta per tutti gli obiettivi.
"8 milioni di euro, più bonus: queste cifre sottoscrivono quello che l’estate mandava agli archivi come il colpaccio del calciomercato. L’Inter calava sul tavolo del campionato la carta più pesante, letteralmente a disagio con il Chelsea di Thomas Tuchel, per fare all-in sulla seconda Stella, scucendo a sua volta il tricolore dalle maglie rossonere", scrive Libero.
"‘Big Rom’ ha ritrovato otto giorni fa al Castellani il gol su azione che mancava dalla prima giornata di campionato, quando abbattè a domicilio il Lecce e, nonostante in Champions League sia stato Edin Dzeko il titolare e il suo futuro, una volta ritornato a Londra, sia tutto da scrivere, ha scalato le gerarchie di Simone Inzaghi, entusiasta di ruotare in maniera efficace il parco attaccanti. Solo Domenico Berardi ha partecipato negli ultimi due mesi di Serie A alla stessa ‘costruzione’ di reti del classe del classe 1993", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA