Il giornalista commenta le parole in conferenza stampa di Mourinho sull'accoglienza che i tifosi nerazzurri riserveranno al belga
In conferenza stampa alla vigilia della gara contro lo Slavia Praga, José Mourinho ha affrontato anche il discorso relativo al ritorno a San Siro di Romelu Lukaku. "Non sapevo che Lukaku fosse così importante a Milano. Lukaku che passa dall’Inter alla Roma è un dramma, mentre Calhanoglu dal Milan all’Inter è una meraviglia, Cannavaro dalla Juve all’Inter non è un problema, esattamente come Vieri dall’Inter al Milan. Ecco perché dico che per me è una sorpresa che Lukaku abbia questo ruolo così importante nella storia dell’Inter", ha detto lo Special One.
Dalle colonne di Libero. Fabrizio Biasin commenta così le parole del portoghese: "Mou è troppo intelligente per non capire che Lukaku non verrà fischiato perché ha lasciato l’Inter, ma per come l’ha fatto. Esattamente come tutti i giocatori citati che, infatti, hanno preso, prendono e prenderanno gli stessi fischi dai loro ex tifosi".