ultimora

Lukaku, Biasin: “Mourinho troppo intelligente per non capire questa cosa. Come tutti…”

Il giornalista commenta le parole in conferenza stampa di Mourinho sull'accoglienza che i tifosi nerazzurri riserveranno al belga

 

In conferenza stampa alla vigilia della gara contro lo Slavia Praga, José Mourinho ha affrontato anche il discorso relativo al ritorno a San Siro di Romelu Lukaku. "Non sapevo che Lukaku fosse così importante a Milano. Lukaku che passa dall’Inter alla Roma è un dramma, mentre Calhanoglu dal Milan all’Inter è una meraviglia, Cannavaro dalla Juve all’Inter non è un problema, esattamente come Vieri dall’Inter al Milan. Ecco perché dico che per me è una sorpresa che Lukaku abbia questo ruolo così importante nella storia dell’Inter", ha detto lo Special One.

Dalle colonne di Libero. Fabrizio Biasin commenta così le parole del portoghese: "Mou è troppo intelligente per non capire che Lukaku non verrà fischiato perché ha lasciato l’Inter, ma per come l’ha fatto. Esattamente come tutti i giocatori citati che, infatti, hanno preso, prendono e prenderanno gli stessi fischi dai loro ex tifosi".

(Libero)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.