Insieme non giocano dal 26 agosto in occasione di Lazio-Inter, ma adesso Lukaku e Brozovic potrebbero tornare a giocare da titolari insieme. Come sottolinea Repubblica, entrambi i giocatori nelle sessioni di allenamento alla Pinetina hanno dato ottime risposte dal punto di vista della forma. Simone Inzaghi è pronto a lanciarli dal 1' in vista della trasferta di Genova dove i nerazzurri sfideranno la Sampdoria. "Per entrambi è arrivato il momento di dare il proprio contributo alla stagione dell'Inter. Più che in un'improbabile rincorsa al Napoli, i due potrebbero fare la differenza in Champions League, già a partire dalla sfida a San Siro col Porto di mercoledì 22 febbraio, e in Coppa Italia, nella doppia semifinale con la Juve del 4 e 25 aprile. Ma intanto c'è un secondo posto da blindare in campionato. E per farlo, evitare passi falsi a Genova è importante".
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Lukaku e Brozovic titolari con la Samp? Torna il blocco dello scudetto. Alla Pinetina…
Insieme non giocano dal 26 agosto in occasione di Lazio-Inter, ma adesso Lukaku e Brozovic potrebbero tornare titolari in vista della Samp
"Tanto Brozovic quanto Lukaku entrando nel secondo tempo del derby di campionato col Milan hanno dato l'impressione di essere in netta ripresa. Il regista ha subito recuperato i suoi tempi di gioco. Il centravanti, pur non avendo la progressione fulminea dei giorni migliori, sembra di nuovo in grado di proteggere la palla e fare salire la squadra. Se davvero Inzaghi sceglierà loro dal primo minuto a Genova, è presto per dirlo. Ma già il fatto che il loro impiego sia un'opzione è rassicurante per l'allenatore. Oggi Inzaghi ha più opzioni su come schierare la squadra".
LEGGI ANCHE
(Repubblica)
© RIPRODUZIONE RISERVATA