- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Una delle foto postate da Lukaku sul suo profilo Instagram
Pronto a riprendersi l'Inter. Ieri Lukaku non le ha mandate a dire - anche se poi ha eliminato il commento - a chi gli ricordava di essere stato eliminato dall'Italia all'Europeo. "Si ma ricordati che siamo campioni d'Italia", ha risposto al tifoso che gli diceva se era uscito dalle tasche di Chiellini. Si allena duramente anche in vacanza l'attaccante nerazzurro che si sente responsabilizzato dopo la vittoria con l'Inter. Ha trovato una squadra che lo ha fatto sentire a casa e che lo aspetta a braccia aperte. "Lukaku incedibile? Assolutamente sì. È un elemento importante nella scacchiera di Inzaghi", ha detto Marotta dopo la partita con il Lugano.
"Siamo ancora incompleti e con la società stiamo lavorando nel migliore dei modi. Il mercato è appena cominciato e ci faremo trovare nelle migliori condizioni", ha spiegato l'allenatore nerazzurro.
Le trattative per Nandez e Bellerin continuano ma non sono semplici e possono decollare solo se ci saranno aperture da parte di Cagliari e Arsenal alla formula del prestito con diritto di riscatto. Intanto è pronta la rescissione di Nainggolan che tornerà in Sardegna, hanno spiegato a SportMediaset.
Nelle prossime ore in sede si cercherà di annullare la tournéeamericana per problemi sanitari e la variante Delta del covid19 che preoccupa.
(Fonte: SM)
© RIPRODUZIONE RISERVATA