FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Lukaku: “Torno a casa”. Biasin: “Nell’estate della crisi lui è un leader perché…”

Lukaku: “Torno a casa”. Biasin: “Nell’estate della crisi lui è un leader perché…” - immagine 1

Il calciatore nerazzurro ha scritto un post con cui definisce l'Inter casa sua. Il giornalista ha apprezzato molto e ha spiegato perché

Eva A. Provenzano

Le sirene (inutili) che arrivano dalla Premier League hanno allarmato i tifosi dell'Inter. Alcuni sono convinti che alla fine Lukaku lascerà il club nerazzurro. Non sono bastate le parole di Marottache ha definito incedibile il giocatore. E non sono bastate per convincerli neanche le parole di Romelu. Prima di tornare alla Pinetina ha ogni giorno raccontato come stesse continuando a tenersi in forma dopo la vittoria dello scudetto e l'Europeo. E ha anche scritto che adesso è il momento di tornare a casa. E per casa intende l'Inter.Lo ha detto più volte di aver trovato a Milano un posto in cui si è sentito e si è trovato benissimo.

Lukaku: “Torno a casa”. Biasin: “Nell’estate della crisi lui è un leader perché…”- immagine 2

Si è sbilanciato proprio dopo tutte le voci che parlano di addio, voci che parlano di prezzo fissato per il suo cartellino e ha parlato di ritorno a casa. Fabrizio Biasin ha apprezzato il suo tweet e ha scritto: «Nell’estate della crisi c’è chi si è imboscato, chi ha detto “vedremo”, chi banalmente ha scelto di tacere. Anche lui poteva star zitto, ma ha preferito dire “io sto bene all’'Inter” e “è ora di tornare a casa”. Si chiamano “leader”. Buon ritorno a casa, Lukaku».

tutte le notizie di