ultimora

Lukaku-Chelsea, ancora scintille: “Non sono esclusi clamorosi colpi di scena con l’Inter”

Marco Macca

Il rapporto tra Romelu Lukaku e il Chelsea continua a essere piuttosto complicato. Non è escluso che le strade tra le parti si separino

Il rapporto tra Romelu Lukaku e il Chelsea continua a essere piuttosto complicato. Nonostante le buone prestazioni nell'ultimo Mondiale per club vinto dai Blues, infatti, la relazione tra l'ex attaccante dell'Inter e il manager Thomas Tuchel non è delle più idilliache. Il rendimento del belga non ha minimamente avvicinato le vette nerazzurre, ed è per questo che, in estate, non è escluso che le strade tra il calciatore e il Chelsea si separino. Senza escludere, secondo calciomercato.com, clamorosi colpi di scena riguardanti un possibile ritorno a Milano:

"Le voci dei mesi scorsi su un suggestivo quanto improbabile ritorno all'Inter (che vive a sua volta un momento molto delicato coi suoi attaccanti), piuttosto che una reunion altrettanto "romantica" col suo mentore Antonio Conte, oggi al Tottenham, rischiano di riprendere slancio in vista di un'estate in cui non si escludono nuovi incredibili colpi di scena".

(Fonte: calciomercato.com)