FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Lukaku premia Conte. Il tecnico lo ha voluto a tutti i costi e Romelu ripaga a suon di gol

Impatto devastante del centravanti dell'Inter che il tecnico nerazzurro ha fortemente voluto quest'estate

Andrea Della Sala

Impatto importante quello di Romelu Lukaku in Italia. Il centravanti belga si sta imponendo a suon di gol e e il suolino di marcia è di tutto rispetto. aveva ragione Conte che, in estate, ha spinto parecchio per il suo arrivo all'Inter.

"Come enorme è stato l’impatto di Romelu Lukaku sul nostro calcio. Conte ha sottolineato che tutti gli acquisti fatti sono frutto di valutazioni complessive fatte in società ma non si fa peccato a sottolineare come l’allenatore sia stato il primo sponsor dell’arrivo del belga e come, di riflesso, se non ci fosse stato Conte, Lukaku avrebbe probabilmente scelto un’altra squadra, magari con sede a Torino", spiega Tuttosport.

"Con la doppietta di Bologna, il belga ha eguagliato Ronaldo (9 gol nelle prime 11 giornate, stagione 1997/98) ma, soprattutto, ha acuito i mal di pancia della tifoseria del Manchester United che non avevano ancora digerito il ko con il Bournemouth quando hanno visto il loro ex centravanti ribaltare la gara del Dall’Ara. Su twitter è balzato tra i trend topic l’hashtag #OleOut, dato che i tifosi dei Red Devils considerano Ole Gunnar Solskjaer come il primo colpevole per la partenza del numero 9. Una cessione che pare una maledizione sullo United: dal 24 agosto, ovvero da quando Lukaku ha giocato la prima gara in Serie A, il Manchester ha segnato otto gol in Premier, uno in meno del centravanti nell’Inter", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di