- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
TURIN, ITALY - DECEMBER 01: SSC Napoli player Romelu Lukaku in action during the Serie A match between Torino FC and SSC Napoli at Stadio Olimpico on December 1, 2024 in Turin, Italy. (Photo by SSC Napoli/Getty Images)
Alessandro Matri, nel corso dell'ultima puntata di "Serie A Show" in onda su DAZN, ha parlato di Napoli e del rendimento di Romelu Lukaku, sostituito al 65' in occasione del match contro il Torino dopo una prestazione non esaltante: "La filosofia di Conte è sicuramente la più vincente perchè ha vinto. Ho avuto la fortuna di averlo, quindi so cosa trasmette a una squadra.
Lukaku? Non sono convinto del suo acquisto, perchè è un giocatore adatto per le caratteristiche del gioco di Conte, però credo che Conte stesso lo abbia visto anche l'anno scorso. Io sono un grande estimatore di Lukaku, però devo dire che negli ultimi due anni non mi sta piacendo, non è il Lukaku che abbiamo visto all'Inter. E anche vedere Conte che al 65' lo toglie è un segnale che anche lui non credo sia molto soddisfatto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA