02:17 min

ultimora

Lukaku: “Conte sa bene la storia, fa differenza. Titolo più bello? Deve arrivare, spero”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Le parole del giocatore del Napoli al TG1 in occasione della gara tra Italia e Belgio che lui non ha giocato per rimanere a disposizione del tecnico e continuare la sua preparazione

In occasione della gara dell'Italia contro il Belgio, poi finita due a due, ieri il TG1 ha intervistato uno dei grandi assenti della partita, l'ex attaccante dell'Inter e oggi giocatore del Napoli, Romelu Lukaku. «Ho pensato che rimanere con la mia squadra fosse meglio per me per lavorare perché anche nella scorsa stagione non avevo fatto ritiro e l'ho pagato», ha messo in evidenza nell'intervista.

Sull'aver ritrovato Conte come suo allenatore dopo la vittoria, insieme, dello scudetto con i nerazzurri, il giocatore belga ha detto: «È una cosa molto importante per me. Tutti sanno la relazione che ho con lui. Conosce il mio passato, la mia famiglia, questo per me fa la differenza. Ho giocato in Premier ma la Serie A sta davvero tornando. Penso che noi dobbiamo essere calmi, siamo all'inizio del percorso. Il titolo più bello? Deve ancora arrivare, spero», ha spiegato il giocatore.

(Fonte: Rai1)