A Barcellona senza Romelu Lukaku e Joaquin Correa. La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle tempistiche di recupero dei due infortunati di casa Inter, assenti a Sassuolo e destinati a rimanere a Milano anche mercoledì per l’appuntamento di Champions League. Ecco quanto evidenziato dalla Gazzetta dello Sport sui due attaccanti.
ultimora
GdS – Infortunati Inter, situazioni diverse per Lukaku e Correa: i due rientri…
“Penultimo allenamento per l'Inter ad Appiano Gentile prima della partenza per la Spagna e, di conseguenza, ulteriore test sul campo sia per i giocatori in fase di recupero che per l'allenatore, alle prese con qualche nodo da sciogliere. Sul campo della Pinetina si sono per esempio visti Romelu Lukaku e Joaquin Correa, ancora impegnati individualmente per un lavoro specializzato anche se per entrambi le possibilità di presenziare in panchina al Camp Nou sono residuali.
Il centravanti belga si è allenato anche con il pallone nella seduta del lunedì, mentre il Tucu ha lavorato principalmente a livello atletico. La situazione dei due calciatori è diversa anche per via del problema che stanno cercando di risolvere. Lukaku è infatti fermo ormai da fine agosto e, nonostante la sua irrefrenabile voglia di ritorno, la cautela dello staff lo allontana da Barcellona. Con oltre un mese lontano da partite ufficiali e sedute in gruppo e un fisico imponente da rimettere in sesto, il suo contributo nel match di Champions League in Catalogna non sarebbe infatti molto dinamico. È la principale differenza da Correa, che invece è fermo da poco e che quindi ha poche possibilità di essere inserito tra i convocati, non pochissime come il compagno di reparto. Il fiato non sarebbe infatti da ricostruire da zero”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA