- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Non ci sono tante parole per dirlo. E di fronte a notizie terribili ognuno reagisce a modo suo.Romelu Lukaku non ha avuto mezzi termini e ha imprecato quando ha saputo della scomparsa di Kobe Bryant. L'ex cestista è morto a 41 anni in un incidente: l'elicottero sul quale viaggiava si è schiantato al suolo. Vera leggenda dell'NBA e dei Los Angeles Lakers, cinque anelli, due Mvp delle Finals e un Mvp della stagione regolare, era nato negli States ma aveva trascorso la sua infanzia in Italia. Era legatissimo al nostro Paese.
Tanti sportivi lo adoravano perché è stato un esempio e tra i migliori realizzatori di sempre del campionato americano di basket. L'attaccante nerazzurro piange sui social la sua scomparsa e la commenta con una sola parola che dice tutto: "Fuck". E non serve traduzione. Il dolore, certe volte, non si traduce. Ognuno lo affronta a modo suo.
Lukaku ha dedicato poi un lungo post su Instagram al campione di Nba, spiegando la sua enorme ammirazione che ha sempre provato nei suoi confronti: "Il mio più grande idolo sportivo è proprio quest'uomo proprio qui. La tua etica del lavoro e la tua mentalità mi hanno ispirato così tanto da quando ho capito cosa servisse per diventare un professionista. Ti stavi godendo un nuovo capitolo della tua vita e lasciarci così è devastante .. ti amo così tanto! Tu il più grande". Anche Lazaro ha commentato incredulo: "Mi rifiuto di accettarlo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA