- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Per un Lukaku che arriva, un Dybala che se ne va. I tifosi bianconeri da ore sono in rivolta, o almeno stando a quello che si legge sui social. Vorrebbero che l'argentino restasse alla Juventus che però avrebbe intavolato uno scambio per il belga con il Manchester United. E proprio il giocatore juventino ha messo like ad un post su Instagram nel quale si dice che il suo destino deve essere bianconero e nel quale si parla di un futuro da capitano, anche perché sulle spalle porta la maglia numero 10, non un numero qualsiasi.
Il giocatore argentino vuole parlare con Sarri e capire quale potrebbe essere lo spazio per lui nella sua rosa, chiarirà quindi il suo futuro con i bianconeri. Ma il fatto che il suo agente sia partito per il Regno Unito per ascoltare la proposta del club inglese ha allarmato i tifosi bianconeri. E pure quelli interisti che sanno come dalla sua risposta e da un suo eventuale accordo con i Red Devils dipenda anche il futuro dell'attacco nerazzurro.
Dybala potrebbe, con il suo like, aver semplicemente ribadito che il suo desiderio è restare, ma dipende molto anche dal club bianconero. Se poi lui dicesse no alla proposta inglese, salterebbe lo scambio con Lukaku: al momento questa ipotesi mette fuori gioco il club nerazzurro che deve correre ai ripari per un rilancio o per trovare un altro attaccante che soddisfi i desideri di Conte.
© RIPRODUZIONE RISERVATA