01:10 min

ultimora

Mercato Inter, un post ha fatto infuriare Solskjaer: Lukaku costretto ad eliminarlo

Eva A. Provenzano

Il giocatore che piace tanto ai nerazzurri aspetta di capire quale sarà il suo destino. Intanto ha fatto un errore social

Il post della discordia. Romelu Lukaku ha pubblicato sul suo profilo social i risultati dei test di velocità fatti dalla squadra un mese fa e nei quali era risultato secondo. Un modo per rispondere alle critiche di chi dice non sia in forma. Ma quel post ha fatto infuriare il suo allenatore al Manchester United, Ole Gunnar Solskjaer. Il club, stando alla stampa inglese, avrebbe chiesto al giocatore di eliminare dal suo profilo quei dati statistici evidentemente da tenere segreti secondo lo staff tecnico. Il tweet era stato commentato anche dai suoi compagni, ma sono rimasti solo i commenti ed è sparito il post, come richiesto dal club inglese.

Il giocatore aspetta di capire cosa sarà del suo futuro. Aveva aperto all'Inter, ma la Juventus ha imbastito con lo United lo scambio con Dybala. Ora sono tutti in attesa della risposta dell'argentino. Conte ha ancora qualche speranza di avere l'attaccante che aveva individuato.

(Fonte: Telegraph)