L'ex attaccante dell'Inter Romelu Lukaku ha parlato dopo aver ricevuto il premio nel Gran Galà del calcio per la passata stagione:
ultimora
Lukaku: “L’Inter mi ha aiutato a realizzare grandi cose. Conte sempre vicino a noi”
L'ex attaccante dell'Inter ha parlato dopo aver ricevuto il premio nel Gran Galà del calcio per la passata stagione
Sono veramente contento di essere stato votato nella top 11 della Serie A, voglio ringraziare tutti quelli che hanno votato per me, però devo ringraziare la squadra che mi ha aiutato tanto, l'allenatore, il suo staff e la società. È stato un grande successo della squadra l'anno scorso e sono veramente contento di essere stato votato nella top 11. Giocare in Serie A è un sogno che avevo fin da bambino e ho fatto tutto il necessario per vincere anche là e sono veramente soddisfatto di averlo fatto.
Ti aspettavi di superare Ronaldo?
"È un onore ma senza la squadra non avrei potuto fare questo, la squadra mi ha veramente aiutato a realizzare grandi cose. Abbiamo vinto insieme e tutti i giocatori hanno fatto una grande crescita e anche l'allenatore è stato sempre accanto a noi. La società è sempre stata dietro ai giocatori e anche i tifosi e devo ringraziarli tutti. Essere davanti a Cristiano Ronaldo è una cosa che non si sente spesso, ma lui è nei top 3 della storia del calcio. Onorato di questo premio e mi dà fiducia per il futuro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA