E' il giorno della verità per Romelu Lukaku, che oggi sosterrà alcuni esami per capire se potrà essere quantomeno fra i convocati dell'Inter per la trasferta di Firenze di sabato prossimo. A tal proposito, Tuttosport scrive:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Inter, giorno della verità per Lukaku: “Obiettivo essere a Firenze. Titolare col Plzen?”
E' il giorno della verità per Romelu Lukaku, che oggi sosterrà alcuni esami per capire se potrà essere fra i convocati dell'Inter per Firenze
"Il giorno della verità (e del rientro) pare ormai è prossimo. Dopo il lunedì di riposo concesso da Simone Inzaghi ai suoi calciatori, quest’oggi, nel pomeriggio, si terrà la prima seduta per preparare l’incontro di sabato contro la Fiorentina. Ma soprattutto qualche ora prima Romelu Lukaku sosterrà i definitivi esami per ottenere il via libera e poter lavorare finalmente con i compagni di squadra e col gruppo nerazzurro. L’obiettivo, qualora tutto dovesse andare come previsto e auspicato, è portare in panchina Big Rom all’Artemio Franchi e poterlo schierare già dal primo minuto la prossima settimana in Champions League nella decisiva sfida contro il Viktoria Plzen".
(Fonte: Tuttosport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA