00:28 min

ultimora

Ibrahimovic e il cappuccino celebrativo. È la risposta a Lukaku?

Eva A. Provenzano

Lo svedese ha postato una stories con un cappuccino che lo ritrae davanti al Duomo di Milano a braccia aperte. Potrebbe essere una replica per il belga

Non se le sono mandate a dire sul campo e hanno pagato le conseguenze. E tra battutine e frecciatine non se le mandano a dire neanche attraverso i social. Dopo la vittoria dello scudetto era arrivato il post di Lukaku, quello sul vero Dio che incorona il re di Milano. Ed era lui. Un post nel quale non era taggato nessuno ma era chiaro il riferimento a Ibrahimovic e ai suoi post che parlano spesso di re, leoni, che esprimono la sua convinzione di essere sempre il numero uno.

Nessun riferimento sul post del belga allo svedese e nessun riferimento nell'ultimo post dell'attaccante rossonero. È la foto di un cappuccino che lo ritrae con le braccia aperte davanti al Duomo. In molti ci hanno retto un chiaro riferimento al bomber nerazzurro e al suo post che non lo taggava ma sembrava diretto a lui. Segnale di resa che non esiste e di una rivalità che tra campioni c'è sempre.