FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Lukaku apre le porte del suo salotto. Tanti interisti: “Torna a Milano”

Lukaku apre le porte del suo salotto. Tanti interisti: “Torna a Milano” - immagine 1

Il belga mostra gli ultimi trofei in bella mostra in casa sua e i sostenitori interisti gli scrivono che lo stanno aspettando a Malpensa

Eva A. Provenzano

Di lui in Belgio parlano perché venerdì si è fatto male ad una caviglia e non sanno ancora se ci sarà nella gara contro la Polonia. Intanto Romelu Lukaku fa parlare di sé per le voci di mercato che lo vogliono in partenza dal Chelsea che sia per il ritorno all'Inter o per un ritorno tra le braccia di Conte, al Tottenham.

Intanto, l'ex attaccante nerazzurro mostra gli interni di casa sua. Un salotto votato alla Champions ma anche agli altri premi che ha vinto negli ultimi due anni, compresa la miniatura della coppa Scudetto conquistata con l'Inter. E ha chiesto ai suoi 8.8 mln di follower cosa pensano del suo salotto, non specificando di quale casa si tratta tra le tante di sua proprietà, e taggando l'azienda internazionale di interior designer che ha curato il tutto. Sotto al post i cuoricini nerazzurri si sprecano e sono tanti gli interisti che gli chiedono di tornare: "Ti aspettiamo a Malpensa, torna a casa Big Rom", scrivono.

tutte le notizie di