FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Gds – Lukaku, l’Inter deve trovare il modo di acquistarlo a titolo definitivo. Il Milan…

Gds – Lukaku, l’Inter deve trovare il modo di acquistarlo a titolo definitivo. Il Milan… - immagine 1
Il Chelsea è certo che l’addio avverrà solo con una cessione a titolo definitivo

Se l’Inter vuole Romelu Lukaku, deve trovare il modo di acquistarlo a titolo definitivo. È quanto sottolinea la Gazzetta dello Sport sulla trattativa tra Inter e Chelsea per il giocatore belga. Big Rom continua a ripetere che vuole i nerazzurri e ha detto no all’Arabia Saudita. "Ma come Big Rom è sicuro che il suo posto sia ancora in Champions, così il Chelsea è certo che l’addio al suo più grande investimento di sempre nel mercato estivo avverrà solo con una cessione a titolo definitivo, e non in prestito come sperava l’Inter. È su questo che sta facendo leva il Milan".

Gds – Lukaku, l’Inter deve trovare il modo di acquistarlo a titolo definitivo. Il Milan…- immagine 2

"L’iniezione di contanti in arrivo da Newcastle per la cessione di Tonali permette ai rossoneri di potersi presentare a Stamford Bridge con quei 40-50 milioni di euro che il Chelsea vuole per Lukaku, per aiutare a riequilibrare per ragioni di Fair Play Finanziario gli oltre 700 milioni di euro spesi nelle prime due sessioni di mercato della nuova proprietà Usa. È una delle cose che Chelsea e Milan hanno in comune, un magnate a stelle e strisce. Todd Boehly e Gerry Cardinale si conoscono, anche se non molto bene".


Inter Lukaku

" Boehly avrà l’ultima parola sul destino del belga, che vista la volontà del Chelsea di cederlo a titolo definitivo e l’impossibilità dell’Inter, almeno per ora, di fare un’offerta importante potrebbe doversi rassegnare a dire sì al Milan, che può dare ai Blues quanto richiesto. Cardinale e Boehly non avranno mai fatto affari insieme, pur avendo da tempo investito in settori simili. L’attaccante belga potrebbe essere una prima volta che accontenta entrambi. Sarà proprio Boehly, quindi, ad avere l’ultima parola sul destino di Lukaku. Se il belga vuole davvero tornare a Milano, potrebbe dover “tradire” l’Inter e dire sì al Milan, visto che i Blues sono proprietari del suo cartellino e che gli prospetteranno l’ipotesi di giocare per il nuovo allenatore Pochettino, a lui poco gradita, o l’idea di una cessione. Al Milan, con i soldi di Tonali".

(Gazzetta dello Sport)

tutte le notizie di