- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Stasera l'Udinese a San Siro, col Porto sullo sfondo. L'Inter deve ritrovare subito la giusta via dopo il pareggio con la Sampdoria. Inzaghi pensa anche alla sfida di Champions e stasera valuta alcuni cambi nella formazione.
"Sono passati cinque mesi, l’ultima da titolare di Brozovic. Udinese-Inter, la partita dei due cambi dopo mezz’ora. Se la ricorda bene Inzaghi, che ritrova il suo regista contro lo stesso avversario di allora, ma in un contesto ben diverso. Lo scudetto da obiettivo è diventato sogno difficile, e il supplente Calhanoglu ha dimostrato di saper far girare la squadra come (se non meglio) del collega di ruolo. Ecco perché da intoccabile Brozo è ora sacrificabile, un po’ per l’età e un po’ per le attenzioni che, nonostante i problemi fisici, continua ad avere in giro per l’Europa", scrive il Corriere della Sera.
"Delle tre partite in nove giorni che aspettano i nerazzurri, la sfida di Champions di mercoledì col Porto è la più importante. Anche per questo oggi in attacco l’unica certezza è la presenza dal primo minuto di Lukaku, ormai riserva della coppia Lautaro-Dzeko. L’uomo dell’ultimo scudetto non segna in serie A dal 13 agosto, una vita fa. In lenta ripresa, il belga è ancora lontano dalla sua versione migliore, quella per cui l’Inter lo ha riportato a Milano. Il tempo stringe: lui vorrebbe restare, ma senza una decisa inversione di marcia Marotta lo rispedirà al Chelsea", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA