LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Getty Images
Lukaku si allena al Chelsea, ma pensa alla Juve. I bianconeri studiano la strategia migliore per convincere il Chelsea a cedere l'attaccante belga e provano a chiedere il prestito per non aspettare la cessione di Vlahovic.
"Andrà soprattutto a parlare con il Chelsea. L’entourage di Lukaku ha fatto capire di essere disposto ad aspettare la Juve non oltre il prossimo fine settimana. Il problema di Giuntoli è che finora non sono arrivate offerte adeguate per Vlahovic: la Juve chiede 70-80 milioni per evitate scosse di bilancio; 40 di questi milioni andrebbero al Chelsea, sulla base di accordi di fatto già trovati fra i club. Già, ma se quei 70-80 milioni non arrivassero?", spiega il Corriere della Sera.
"Il tempo stringe e Giuntoli sta cercando di lavorare sulla formula del prestito con diritto di riscatto per arrivare subito al belga, e poi gestire con maggiore tranquillità la cessione di Vlahovic, giocatore che Allegri non considera più un titolare nel suo progetto. Il Chelsea, però, tratta eventualmente solo a livello di prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di facilissimi traguardi. Ore caldissime", aggiunge il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA