"Big Rom ha fatto tris: meglio tardi che mai, aspettando lo sprint finale con la maglia dell’Inter. Un messaggio forte e chiaro spedito a Inzaghi, forse anche a chi pensava che più di così il belga non potesse fare". Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito alla tripletta di Lukaku con il Belgio contro la Svezia.
ultimora
CdS su Lukaku: “Dal Belgio un messaggio forte e chiaro spedito a Inzaghi e a chi…”
Lukaku ha dichiarato di essere pronto a dimostrare tutto il suo valore. "Parole che suonano come una rassicurazione primaverile, per un’Inter in corsa su tutti i fronti. Tenuta sul binario Champions da Lukaku, nella doppia sfida degli ottavi, e ora destinata a giocarsi un’intera stagione nel mese di aprile", spiega ancora il quotidiano che ribadisce come Lukaku voglia restare all'Inter anche l'anno prossimo ma i nerazzurri, prima di sedersi e discutere col Chelsea, si aspettano risposte sul campo negli ultimi due mesi della stagione.
LEGGI ANCHE
Lukaku contro la Svezia ha pareggiato i gol in Serie A con l'Inter in questa stagione, solo uno dei quali è arrivato su azione. Big Rom dovrebbe giocare solo un tempo nell'amichevole di martedì sera contro la Germania e l'auspicio di Inzaghi è che il belga, dopo l'ottima performance contro la Svezia, giochi poco per essere ad Appiano il più fresco possibile per preparare poi la sfida contro la Fiorentina.
© RIPRODUZIONE RISERVATA