ultimora

Sky – La settimana di Osimhen al PSG e Lukaku al Napoli. Manca accordo col Chelsea

Eva A. Provenzano Caporedattore 
Il giocatore belga ha detto sì al contratto che gli è stato proposto dal club di De Laurentiis e potrebbe raggiungere Conte dopo l'addio all'attaccante nigeriano

In queste ore ha fatto parlare di sé perché ha resettato tutto. Almeno sui social. Lukakuha eliminato tutte le foto e i riferimenti al club del passato e ha tenuto sul suo profilo solo alcune fotografie personali, nessun riferimento al calcio. Questi cambiamenti su Instagram sono tipici delle star che lanciano un nuovo disco o un nuovo film, che sono pronti a raccontare qualcosa di nuovo. Romelu si prepara sicuramente ad una nuova avventura.

Il suo rapporto con il Chelsea non è mai decollato e anche quest'anno, dopo aver giocato all'Inter e alla Roma, non giocherà al club inglese. Giocherà al Napoli. O almeno, lui ha trovato con il club di De Laurentiis un accordo che lo porterebbe alla corte di Conte, il suo preferito tra gli allenatori, e per giocare con lui si è ridotto pure l'ingaggio. Vuole ricominciare da capo e questa, come riporta Skysport, potrebbe essere la settimana decisiva del suo approdo alla squadra partenopea. Perché sono anche i giorni della cessione di Osimhen al PSG. Il suo addio apre all'arrivo di Lukaku che ha già detto sì al club italiano: si parla di un contratto triennale a sei mln a stagione. Ma serve l'accordo con i Blues pronti a chiedere per il suo cartellino 35 mln. Non è la cifra che vuole spendere De Laurentiis.

(Fonte: SS24)