- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Niente Betis per Lukaku. L'attaccante vorrebbe giocare, ma è più importante arrivare alla sfida col Napoli al top e ripartire da lì.
"Domani Romelu Lukaku vedrà l'amichevole Betis-Inter dal salotto di casa, ben consapevole che sia meglio così: smaltito l'infortunio, meglio lavorare ancora sulla forma fisica e poi le prossime partite potrà finalmente prenderle a morsi. Contro Reggina e Sassuolo ci sarà una crescita costante di minuti e l'idea condivisa con lo staff è quella di lanciare la macchina a piena velocità col Napoli", riporta La Gazzetta dello Sport.
"Il belga non prova l'ebbrezza di iniziare una partita dal 26 agosto, per questo quello del 4 gennaio non sarà un semplice rientro: piuttosto un brindisi a un nuovo anno, a una nuova carriera. L'Inter finora si è seduta al tavolo del campionato e della Champions senza poter mai stappare la bottiglia migliore, ma dal rientro di Rom a pieno servizio cambierà tutto: attacco e pure difesa. Il belga è un attaccante tentacolare che condiziona ogni cosa, chi gli sta accanto e chi difende alle spalle", spiega il quotidiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA