01:05 min

ultimora

L’Inter affronta Osimhen. Due volte vicino ai nerazzurri: ma poi arrivò Lukaku

L'attaccante del Napoli è stato nel mirino dell'Inter ben due volte. Da minorenne e l'anno in cui poi arrivò a Milano il belga

Stasera sarà l'incrocio tra Lukaku e Osimhen. I due attaccanti saranno uno di fronte all'altro nella sfida del Maradona tra Napoli e Inter. E pensare che questa sera si sarebbero potuti sfidare a maglie invertite. Il nigeriano è stato due volte vicino ai nerazzurri e il belga nel mirino del club di Del Laurentiis.

"Il nigeriano è stato nel mirino dell’Inter in due momenti diversi: la prima nel 2015, quando ancora non era maggiorenne ma già aveva fatto capire che razza di diamante sarebbe potuto diventare; la seconda nella primavera del 2019, quando l’Inter lo valutò prima di buttarsi anima e corpo su Lukaku", riporta La Gazzetta dello Sport.

"E allora eccolo qui, l’incrocio tra Romelu e il Napoli. Perché nell’estate 2019 tra i nerazzurri e il Manchester United non andò proprio tutto liscio. E nel momento di difficoltà, oltre all’inserimento della Juventus, pure Aurelio De Laurentiis provò (invano) a infilarsi", aggiunge Gazzetta.