FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, Lukaku pensa alla visita ad Eriksen in ospedale: e non solo lui

Inter, Lukaku pensa alla visita ad Eriksen in ospedale: e non solo lui

Big Rom ha iniziato a prendere informazioni sul possibile blitz, approfittando dall’assist dato dal calendario dell’Europeo

Marco Astori

Ora è fuori pericolo, ma lo spavento è stato grande. Ecco perché Romelu Lukaku è impaziente di far visita al suo compagno e amico Christian Eriksen nei prossimi giorni. Spiega infatti Tuttosport: "Nei prossimi giorni Eriksen verrà tenuto sotto stretta osservazione ma le dimissioni dall’ospedale facilitano la possibilità di andarlo a salutare.

E Romelu Lukaku, che già gli aveva dedicato il primo gol alla Russia urlando a favore di telecamera un “Chris I Love You”, ha iniziato a prendere informazioni sul possibile blitz, approfittando dall’assist dato dal calendario dell’Europeo che giovedì prevede sempre al Parken di Copenaghen proprio la sfida tra Belgio e Danimarca.

Oltre a Big Rom, la missione potrebbe comprendere Alderweireld e Vertonghen, ex compagni del danese ai tempi del Tottenham. Tutto comunque è ancora in divenire: in tal senso pure lo staff medico dell’Inter - rimasto in questi giorni in continuo contatto con quello della Nazionale danese, è in attesa del via libera per volare in Danimarca anche per esprimere tutta la sua vicinanza a Eriksen".

tutte le notizie di