A Tutti bravi dal divano, su DAZN, si è discusso sul belga e il rendimento nella Roma
A DAZN si è parlato pure di Lukakue della sua avventura alla Roma dopo l'addio all'Inter. In particolari a Tutti bravi dal divano gli opinionisti del canale streaming, hanno detto la loro sul lavoro svolto dal belga in giallorosso.
Behrami ha sottolineato: «La cosa che mi manca di lui è che non si espone mai dopo il casino con l'Inter, come se si nascondesse, se non tira fuori quel carattere lì fa difficoltà. Sta dimostrando la sua indole. Lui non lo vedo più presente anche dal punto di vista mentale, trascina poco, fa la sua partita ma dal punto di vista emotivo non si sente. Credo si sia pentito di aver lasciato l'Inter».
Del belga ha parlato anche Matri: «Ha fatto la differenza con Conte che si poggiava molto su di lui. De Rossi alla Roma non gioca così, gioca con azioni costruite. Credo debba cambiare anche lui modo di giocare, non può giocare solo spalle alla porta e poi girarsi, deve stare bene fisicamente e mentalmente. Ma non ho ancora visto il Lukaku che trascinava l'Inter e che aveva intraprendenza».
«Pentito dell'addio all'Inter? Ma lì non era più la stella, c'era ormai Lautaro. Ma sarebbe stato un problema per Thuram che non avrebbe trovato magari il giusto spazio e non sarebbe andato così bene. Ai nerazzurri è andata bene così», ha concluso il confronto sul giocatore Parolo.