FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Lukaku, prima l’Inter deve vendere Icardi. In uscita Merola, ma niente Zaniolo bis e per Dalbert…

Per il terzino brasiliano l'Inter non ha ancora ricevuto offerte

Andrea Della Sala

Il mercato dell'Inter sta per entrare nel vivo e uno dei primi obiettivi per Conte è Lukaku. Il club nerazzurro ha l'accordo con l'attaccante belga, manca quello con lo United.

"In casa nerazzurra arrivano notizie dalla doppia lettura per quanto riguarda Lukaku 26 anni, primo obiettivo di Conte per l’attacco. Il calciatore belga e l’Inter hanno trovato l’accordo sull’ingaggio: 9,7 milioni di euro. Resta però da convincere il Manchester United, che non si smuove dalla richiesta di circa 85 milioni e, al momento i Red Devils non sono disposti nemmeno a inserire una contropartita tecnica. Se le cifre rimarranno queste, in casa Inter diventa ancora più fondamentale la cessione di Icardi(26). Conte chiamerebbe il ds Ausilio dieci volte al giorno, segno che attorno al progetto c’è grande entusiasmo (e lo dimostra la quota di 40mila abbonamenti già raggiunta al primo giorno di vendita libera)", spiega Libero.

"Intanto, sul fronte uscite, il club di Zhang vuole garantirsi un tesoretto dalla plusvalenza (con diritto di recompra per evitare uno Zaniolo bis) di Merola (19),attaccante della Primavera nerazzurra, su cui si è fiondato il Bologna. Dalbert(25) è un altro giocatore da cui la società meneghina vorrebbe fare cassa il problema è che fino ad ora non ha ricevuto offerte. Rimane in fase di stallo la trattativa con la Roma per Dzeko (33). I nerazzurri hanno l’accordo totale con il bosniaco da settimane, ma devono ancora trovare una formula che accontenti la società giallorossa (la Roma vuole 20milioni, l’Inter ne offre 12)", aggiunge il quotidiano.

tutte le notizie di