01:47 min

ultimora

Lukaku: “Tanti hanno parlato di me, io non parlo e dimostro sul campo. In Italia…”

Eva A. Provenzano Caporedattore 

Le parole di Lukaku alla fine della partita con il Cagliari nella quale ha segnato settimo e ottavo gol di questo inizio stagione

Romelu Lukaku, alla fine della partita contro il Cagliari, nella quale ha segnato una doppietta, ha parlato ai microfoni di DAZN. Queste le parole dell'ex attaccante nerazzurro:

-È la Roma di Lukaku vista la tua partenza? 

No, no: la Roma è la Roma. Siamo una squadra e dobbiamo migliorare, siamo in una posizione difficile, ma stiamo crescendo. Abbiamo voglia di fare meglio. Dobbiamo fare meglio per i tifosi e la città, un popolo intero dietro di noi. Sono contento per questa vittoria.

-Si parlava di condizione fisica da raggiungere e ambiente da conoscere, ma hai impattato alla grande. Qual è il segreto? 

Sono un professionista, ho lavorato tanto questa estate. Tanta gente ha parlato di me, io non parlo alla fine e dimostro in campo cosa devo fare per la squadra. Dobbiamo continuare così.


-Quanto ti stai trovando bene con Dybala?

Benissimo, ho avuto la fortuna di giocare con grandi calciatori da quando sono arrivato in Italia. E Dybala è uno che aiuta la squadra e mi aiuta tanto. Peccato che si sia fatto male, speriamo possa recuperare presto perché è il giocatore più importante della nostra rosa.

-Quanto è stato importante Mourinho per la scelta di venire alla Roma e per questa esplosione immediata?

Abbiamo un rapporto speciale, conosce la mia famiglia, i miei figli. Ho fiducia in lui e lui in me, ma è duro quando deve esserlo come altri allenatori che mi hanno allenato. È l’unica maniera per crescere per me come giocatore. 

(Fonte: DAZN)


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.