01:28 min

ultimora

Inter, in 4 rimasti ad Appiano. Programma definito per Lukaku: sarà al top col Napoi

Andrea Della Sala

Non sono partiti per l'amichevole di oggi l'attaccante belga, Onana, D'Ambrosio e Correa tutti rimasti a Milano per recuperare

Oggi l'Inter giocherà a Siviglia con il Betis alle ore 18. Inzaghi proverà la soluzione con Mkhitaryan alle spalle di Dzeko anche in vista della sfida col Napoli.

"Ieri pomeriggio l’Inter è partita alla volta di Siviglia, con tanti Primavera al seguito come già accaduto per la mini preparazione a Malta. Non sono partiti per la Spagna André Onana, Romelu Lukaku, Danilo D’Ambrosio e Joaquin Correa, tutti rimasti a Milano per continuare il lavoro personalizzato stilato insieme allo staff tecnico. Lukaku, che sta comunque lavorando in gruppo da una settimana, punta a rientrare in campo per l’amichevole di giovedì a Reggio Calabria, omaggio al derby della famiglia Inzaghi. L’attaccante belga punta a giocare almeno un tempo contro la Reggina e poi 60/75 minuti il 29 contro il Sassuolo, ultimo test utile prima della ripresa del campionato. La preparazione di Romelu ha infatti come obiettivo quello di essere al top della forma per il big match del 4 gennaio contro il Napoli, tappa fondamentale per le ambizioni di rimonta dell’Inter", spiega La Gazzetta dello Sport.

"Correa stamattina si allenerà come da programma e subito dopo si imbarcherà per un volo verso Doha, dove andrà a sostenere i compagni dell’Argentina in vista della finale del Mondiale. Il Tucu è rimasto nel ritiro dell’Argentina fino a pochi giorni prima del via, ma l’infiammazione al ginocchio lo ha costretto a dire addio al sogno di giocare il suo primo mondiale", aggiunge Gazzetta.