01:26 min

ultimora

Lukaku, un gol per la doppia cifra e… la storia: Rom può raggiungere Adriano a 74

Marco Macca Redattore 

Qualora segnasse oggi contro la Roma, Romelu Lukaku raggiungerebbe quota 10 gol in questa tormentata stagione all'Inter

Qualora segnasse oggi contro la Roma, Romelu Lukaku raggiungerebbe quota 10 gol in questa tormentata stagione all'Inter. Non solo: come scrive Tuttosport, infatti, il belga aggancerebbe anche Adriano a quota 74 gol nella storia nerazzurra:

"Come detto, al momento il belga parte in seconda fila. Non per una questione di forma, anche perché altrimenti la priorità gli spetterebbe, ma verrebbe da dire di gerarchie. Inzaghi nelle sfide importanti si è quasi sempre affidato alla coppia che ha plasmato nella scorsa annata e sui cui ha dovuto insistere fra settembre e gennaio in attesa del rientro di Lukaku".

"Il belga però da qualche gara è tornato al top e oggi all’Olimpico inseguirà la rete numero 10 in stagione: ha segnato infatti 5 gol in campionato, 3 in Champions e 1 in Coppa Italia. Siamo lontani dai 34 e 30 delle due prima annate in nerazzurro, ma con un gol comunque “Big Rom” arriverebbe a quota 74 con l’Inter (in 124 partite), raggiungendo uno dei suoi miti da bambino, Adriano (che a Milano segnò 74 reti in 177 partite)".

(Fonte: Tuttosport)