Fanno ancora molto discutere le dichiarazioni di Romelu Lukaku. Il desiderio del centravanti belga sarebbe infatti, dopo soli cinque mesi, quello di tornare all'Inter. Ma, secondo Il Giorno, l'affare è ai limiti dell'impossibile: "Troppi parametri non spingono in un quel verso: l'altissimo ingaggio del giocatore, un rinnovo negato che sarebbe economicamente fuori portata anche oggi, i 115 milioni spesi dal Chelsea e l'assoluta contrarietà dei londinesi a gettare a mare un investimento enorme.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Lukaku, ritorno all’Inter ai limiti dell’impossibile: troppi parametri contrari
L'Inter ha trovato la sua strada in questa stagione, il belga non ancora nonostante qualche recente squillo, ma non è più un problema dei nerazzurri
Tra i fattori da considerare c'è anche, ultimo ma non ultimo, la volontà della dirigenza interista. Quando Ausilio, scherzando, disse che riprenderebbe Lukaku solo in prestito aveva certamente in testa tutte le ragioni di cui sopra e non solo. Una squadra è un insieme di equilibri che sono difficili da trovare e troppo facili da rompere. L'Inter ha trovato la sua strada in questa stagione, il belga non ancora nonostante qualche recente squillo, ma non è più un problema dei nerazzurri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA