FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Lukaku, è Mourinho l’uomo giusto per la rinascita. E la Roma studia un piano per trattenerlo

Inter Lukaku
L'attaccante belga è in prestito dal Chelsea e in estate dovrà nuovamente decidere il suo futuro, i giallorossi tratteranno col Chesea

Romelu Lukaku ha trovato la sua dimensione alla Roma. I gol non mancano e Mourinho lo sta facendo rendere al meglio, ma in estate il club giallorosso dovrà ancora trattare con il Chelsea se vorrà trattenere l'attaccante nella capitale.

Inter Roma Lukaku

"A Roma ha trovato in Mourinho l’allenatore e l’uomo giusto per rinascere. Solo Batistuta, nella stagione dello scudetto 2000-2001, era partito meglio: 10 gol nelle prime nove partite. Lukaku è in prestito alla Roma, che ha pagato al Chelsea 5 milioni per averlo fino al termine della stagione. Ridiscutendo il suo contratto, al ribasso, ha inserito una clausola rescissoria di 43 milioni, che vale per tutti e non solo per la Roma", riporta il Corriere della Sera.


Lukaku, è Mourinho l’uomo giusto per la rinascita. E la Roma studia un piano per trattenerlo- immagine 3

"Il club giallorosso sta studiando un piano per trattenerlo. Per abbassare il prezzo potrebbe inserire nell’affare Abraham, ancora ai box dopo l’infortunio al crociato nell’ultima giornata dello scorso campionato. Romelu ha 30 anni, Tammy 26. Due particolari avranno un peso, a giugno. Il primo: la Roma sarà o no in Champions League? Il secondo: José Mourinho sarò o no ancora sulla panchina della Roma? Anche il contratto dello Special One, infatti, scadrà a fine stagione", scrive il Corriere della Sera.

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.