FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Tuttosport: “Lukaku sbuffa: si aspettava un’Inter più decisa. Non sorprenderebbe se…”

Tuttosport: “Lukaku sbuffa: si aspettava un’Inter più decisa. Non sorprenderebbe se…” - immagine 1
"Lukaku, una volta capito che non poteva tornare nuovamente in prestito, si sarebbe aspettato dall’Inter una mossa più decisa per riprenderlo"
Matteo Pifferi Redattore 

"Chelsea e Inter, con la convocazione a Londra di Romelu Lukaku ritardata a lunedì 17, si sono dati idealmente cinque giorni (ora scesi a quattro) di ulteriore tempo per trovare la quadra per il ritorno a Milano, ultimo e definitivo, del belga. “Big Rom”, però, ha fretta. Questo aspettare dal suo buen retiro in Sardegna lo sta snervando, forse anche innervosendo". Apre così l'articolo di Tuttosport in merito alle ultime novità sul futuro di Romelu Lukaku. Big Rom ha comunicato ai dirigenti del Chelsea la volontà di rimanere all'Inter e non è disposto, al momento, ad accettare altre condizioni.

Tuttosport: “Lukaku sbuffa: si aspettava un’Inter più decisa. Non sorprenderebbe se…”- immagine 2

"Lukaku, una volta capito che non poteva tornare nuovamente in prestito, si sarebbe aspettato dall’Inter una mossa più decisa per riprenderlo. Sa che i dirigenti ci stanno provando, ma forse voleva una trattativa più determinata e slegata dalla necessità di cedere prima qualche pedina. Come a dire: se sono così fondamentale per lo scudetto, intanto compratemi. Invece a Milano, complice il diktat del presidente Zhang - cedere e poi acquistare - stanno attendendo di avere l’offerta definitiva per Onana", sottolinea Tuttosport.


Tuttosport: “Lukaku sbuffa: si aspettava un’Inter più decisa. Non sorprenderebbe se…”- immagine 3

Oggi è atteso il rilancio dello United e le prossime 24 ore potrebbero essere decisive per chiudere la trattativa Onana. "A quel punto l’Inter avrà i fondi per strappare il sì del Chelsea che aspetta una proposta che fra prestito, obbligo di riscatto e bonus tocchi i 40 milioni. Bisogna però sbrigarsi perché Lukaku, come detto, inizia a sbuffare. Finora non ha voluto ascoltare altre proposte, ma se la situazione non verrà definita entro il weekend, non ci sarebbe da sorprendersi se il belga cominciasse a sondare altre piste, a offrirsi a grandi club alla ricerca di un 9 di prim’ordine come lui. I soldi di Onana, dunque, serviranno all’Inter per stringere per Lukaku", chiosa Tuttosport.

tutte le notizie di